Non c’è pace per il piccolo Giuseppe: la foto sui manifesti funebri non è la sua


Cardito- La tragedia del piccolo Giuseppe, morto per le botte ricevute dal patrigno Tony, hanno scosso e sconvolto non solo la comunità cittadina di Cardito, ma l’intera Italia. Eppure il piccolo Giuseppe sembra ancora non riuscire a trovare pace.

Ultima gaffe colossale commessa è stata l’affissione dei manifesti funebri, che annunciavano il giorno in cui si sarebbe tenuto il funerale, in cui è stata stampata una foto di un bambino che non era Giuseppe. Infatti, come ha confermato anche Chi l’ha visto?, la foto del bambino in vestito da carnevale color arancio è lo zio di Giuseppe quando era piccolino. Una foto pubblicata nel 2016 dalla madre del piccolo, Valentina Casa, che tutti hanno creduto essere Giuseppe. Un errore commesso non solo dall’agenzia di pompe funebri ma anche da moltissimi giornalisti e testate, che hanno fatto circolare la prima foto che hanno trovato disponibile su un social, spacciandola per quella raffigurante il piccolo Giuseppe.

Il servizio di Chi l’ha visto?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI