Ancelotti: “Abbiamo perso due punti importanti, ma meritavamo la vittoria”

Carlo Ancelotti Napoli intervista skyAl termine della gara contro la Fiorentina, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky:

Abbiamo perso due punti che meritavamo. La partita è stata benfatta, molto bella. Abbiamo avuto grandi opportunità, la prestazione c’è stata. La vittoria sarebbe stata meritata ampiamente. Allan- Fabian Ruiz? E’ una coppia affidabile per quanto mi riguarda. Mertens? Non è fortunato, ha sprecato due occasioni che ha creato anche lui. Ha peccato di freddezza sotto porta. Giudizio? La mia squadra ha giocato bene, la squadra è viva. Dobbiamo finalizzare solo con più freddezza. Albiol? Ha un’ infiammazione che stiamo valutando ma i tempi di recupero non saranno lunghi. Hamsik? L’ho salutato giovedì”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più