Sanremo. E’ campano il regista del video vincitore “Soldi” di Mahmood


E’ stato il giovane Mahmood a vincere il Festival di Sanremo. Un giovane di 26 anni che ha fatto “il pieno” di successi, conquistando prima la vittoria con la sua “Gioventù bruciata” in Sanremo Giovani, e poi bissando la gloria sul palco dell’ Ariston con “Soldi”, stupendo tutti, dato che la sua canzone non era menzionata tra le preferite, classificandosi nelle prime serate del Festival negli ultimi posti. E invece è stato lui a trionfare e a vincere l’ambito leone d’oro.

Anche il video della sua canzone è subito balzato tra quelli più visualizzati su Youtube. Un video pregnante e drammatico, che lascia un senso profondo spingendo alla riflessione sui difficili rapporti che spesso si creano in famiglia tra figli e genitori. A dirigere la storytelling del suo official video è stato Attilio Cusani, del Sannio, nel beneventano, che con soddisfazione ha condiviso il video sul suo personale profilo social aggiungendo: “Fuori ora su Youtube e Vevo il video di SOLDI. Diretto da me e prodotto da Borotalco.tv”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI