Le 100 scuse per guardare il Napoli a San Valentino: il video de “Gli Scusateci”


San Valentino è una delle ricorrenze più attese dalle coppie di innamorati, ma se capita in concomitanza con una partita del Napoli può essere un guaio: soprattutto per i fidanzati. Quest’anno San Valentino, per un “brutto” scherzo del destino, coincide con l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Zurigo e Napoli. Così, il prossimo 14 febbraio, c’è il rischio che molte coppie potrebbero “scoppiare”: da un lato c’è lei che sogna una serata romantica, dall’altro c’è lui che non ha alcuna intenzione di perdersi il Napoli, soprattutto dopo la delusione Champions.

Cosa fare? Come convincere la propria fidanzata a “rinunciare” a San Valentino? Una soluzione provano a trovarla due amici, protagonisti comici del seguente video e interpretati da Antonio Esposito e Ben Maggio de Gli Scusateci. I due cercano di venir a capo del problema trovando le scuse più disparate (addirittura si parla di inscenare un incidente stradale), ma dopo tante “fatiche” gli eventi vanno oltre le loro previsioni, con tanto di sorpresa finale.

Questo il video divertente de Gli Scusateci


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI