FOTO. Tempesta di vento a Napoli: danni in molte zone. Al Vomero crolla una tettoia

Foto di Paola Simeoni

Disagi a Napoli e in altre parti della Campania a causa di forti raffiche di vento scatenatesi nel primo pomeriggio odierno. Una vera e propria bufera quella che si è abbattuta nella città partenopea, dove si sono registrati, in diverse zone, molti danni, anche se lievi.

Paura al Vomero e a Fuorigrotta, dove una tromba d’aria avrebbe spaventato i cittadini e provocato crolli e cedimenti. In via Cilea è caduta una tettoia che ha parzialmente danneggiato due auto parcheggiate.

Problemi anche sulla circolazione ferroviaria, a causa di un cartellone pubblicitario crollato sui binari tra Napoli e Casoria, che ha interrotto momentaneamente la linea Napoli-Formia in direzione della città laziale.

Come si legge nel gruppo Facebook “Sei del Vomero se”, tanta la paura tra i passanti che si trovavano a camminare in zona al momento della tempesta di vento.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più