Sanremo. E’ napoletano il vocal coach di Mahmood: “Fiero di te, abbiamo vinto”

Foto Instagram @pachy_vocal_coach

La vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo ha anche l’impronta della nostra terra. Il regista del video “Soldi”, con cui ha trionfato alla kermesse musicale è beneventano, ma anche il suo vocal coach appartiene alla nostra regione. Quest’ultimo, infatti, si chiama Pachy Scognamiglio, da 5 anni segue il giovane cantante, ed è originario di Castellammare di Stabia.

Sul suo profilo Instagram, Scognamiglio ha commentato con emozione una foto che lo ritrae con Mahmood: “Mi sono emozionato come un bambino. Essere stato qui con lui in questa settimana pazzesca è stato per me incredibile. Fiero immensamente di te. Abbiamo vinto”.

Come riporta La Repubblica, anche Mahmood ha ricambiato parole d’affetto per il suo vocal coach: “Da anni mi aiuta a preparare la voce, ma non è solo un coach è un amico”.


Potrebbe anche interessarti