Le Iene, scherzo a Insigne: pazzo di gelosia per Jenny. L’anteprima e quando vederlo


Andrà in onda stasera lo scherzo che “Le Iene” hanno architettato lo scorso novembre ai danni di Lorenzo Insigne. Il povero attaccante azzurro, infatti, è stato assalito da un forte attacco di gelosia verso sua moglie, corteggiata da uno sconosciuto.

La sua Jenny, però, complice dello scherzo a suo marito, rincara la dose e fa impazzire letteralmente Lorenzo. Così l’attaccante del Napoli la segue in discoteca cogliendola in flagrante con un regista che le propone di partecipare ad un film con baci appassionati tra lei e un attore molto bello.

Nell’anticipazione pubblicata sul sito de Le Iene, si vede Insigne seduto a casa sul divano mentre ascolta un audio inviato alla moglie da parte di una persona che le fa avances e complimenti. Nel video si sente l’uomo dire alla donna “Hai una voce meravigliosa”, e Insigne che risponde infastidito “Ma chist over sta a fa? Devi rispondere chi cazzo sei”.

Stasera, su Italia 1, in prima serata, potrete vedere il filmato completo. Ne vedremo delle belle.

Qui potete vedere l’anteprima della puntata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI