Video. Lo scherzo de Le Iene a Insigne, pazzo di gelosia per Jenny: come rivederlo


Le telecamere de “Le Iene”, programma in onda su Mediaset, sono entrate in casa Insigne per tramare uno scherzo alle spalle del campione azzurro e della Nazionale Italiana. Il tutto è riuscito soprattutto grazie alla complicità della bellissima moglie Jenny, che si è prestata volentieri a questa gag.

Il motore principale dello scherzo è stata la gelosia. Proprio così, perche il numero 24 del Napoli nutre una profonda possessività e gelosia nei confronti della moglie, costretta a cancellarsi da tutti i social per volere del Magnifico. E così, grazie al piano scherzoso progettato da Le Iene, la bella moglie è riuscita in gran parte a vendicarsi di tutte quelle che sono state le privazioni del marito in questi anni.

La gelosia di Insigne si scatena quando, tornando a casa dall’allenamento, scopre che la moglie è in contatto con un regista che ha proposto a Jenny una parte da attrice in un film tratto dal romanzo “Madame Bovary”, in cui ci sarebbero state diverse scene hot. Il campione è su tutte le furie e non solo priva categoricamente la moglie di partecipare al casting di selezione, ma la caccia dalla camera da letto, facendola dormire sul divano. Lo scherzo si protrae per diversi giorni, fin quando non arriva il momento clou, e cioè quando Insigne scopre che la moglie a sua insaputa ha partecipato al provino e, infuriato, si presenta nel luogo in cui si sta svolgendo.

Per vedere il video integrale dello scherzo clicca qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI