Spaventoso incendio a Casoria: a fuoco un capannone di stoccaggio


Incendio in un capannone di stoccaggio di plastica e alluminio a Casoria. I vigili del fuoco sono ancora a lavoro per domare un maxi incendio che poco prima delle 7 si è sviluppato tra i Comuni di Casoria e Afragola. In particolare le fiamme si sono sviluppate nel capannone del Gruppo Cerbone dal quale si è alzata una nube di fumo visibile in gran parte della città. Preoccupati i cittadini per questo ennesimo rogo.

Tra i primi a denunciare il fatto la pagina “Rete di Cittadinanza e Comunità” che ha condiviso una serie di foto dell’incendio, accompagnate dal seguente post: “Tra Casoria e Afragola, in terra di nuovi racket e guerra tra bande, prende fuoco un capannone di stoccaggio plastica e alluminio, Gruppo Cerbone. Tutti sul posto, gente allontanata, Arpac in allerta: sentiremo le solite chiacchiere e assisteremo alle solite passerelle? Quanti altri verranno a dirci che dobbiamo impegnarci di più, invece di provare a fare il loro lavoro? Quanti ancora parleranno di “balordi” e non di scenari criminali architettati ad arte dalle fin troppo note forze in gioco? E quanti ancora ci diranno che, nonostante le colonne di fumo nero, è sempre tutto a posto?“.

“C’è solo una cosa – conclude il post – che possiamo rispondervi: jatevenne, andate a casa. La nostra terra brucia e voi, come sempre, restate comodamente seduti sulle vostre poltrone”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI