Salvini: “San Valentino è probabilmente una festa da abolire”


Ancora una volta, il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini provoca sui social, attraverso un pensiero controcorrente:  Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia –   scrive il leader della Lega – “San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire… Vi voglio bene!”.

Altresì, Salvini allega al messaggio, rivolto alle sue sostenitrici, una sua foto in cui guarda fuori dalla finestra,  assolto nei suoi pensieri e con un aria da solitario. La luce fioca, che proviene dall’esterno della finestra, sembra conferire un’aura romantica all’immagine e al vicepremier.

Matteo Salvini, attivissimo sui suoi profili social accenderà, probabilmente, nuove polemiche sulle piattaforme del web. L’ultimo messaggio è legato, forse, alla fine della sua relazione con Elisa Isoardi, famosa conduttrice italiana ed ex modella. Oppure, è una strategia del vicepremier per avere nuovi consensi dai single italiani. Infatti, non tutti amano la famosa festività, specialmente se non hanno un partner con cui festeggiare. Gli utenti, questa volta, approveranno il tweet di Salvini oppure reagiranno negativamente?

Di seguito, la foto del premier postata su Twitter:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI