VIDEO. Gomorra 4 sta arrivando: trailer ufficiale e anticipazioni


La serie tv “Gomorra” è pronta a tornare con i nuovi episodi. Dopo aver diffuso il trailer, da Sky arrivano anche le prime indiscrezioni, per la nuova serie che tornerà sugli schermi degli italiani dal prossimo 29 marzo su Sky Atlantic. Giunta alla quarta stagione, le ultime riprese di Gomorra sono state effettuate a dicembre 2018, dopo aver toccato anche altre città come Londra, Bologna e Reggio Emilia.

Dodici le puntate in programma durante le quali Genny Savastano proverà a cambiare vita, dopo la morte di Ciro, e a salvare la sua famiglia, soprattutto il picolo Pietro nato dalla moglie Azzurra. La morte dell’Immortale ha turbato Genny che, sempre più solo, si deve guardare dagli altri clan che si stanno riorganizzando.

Genny cercherà in tutti i modi di uscire fuori dal “giro” (o almeno a defilarsi) per dare un futuro diverso a suo figlio, lanciandosi nella carriera di imprenditore che lo porterà fino a Londra. Una nuova era, quindi, inizia per la famiglia Savastano che nonostante tutto si ritroverà a fare i conti con la “vecchia vita”.

Di seguito il trailer di Gomorra 4:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI