Video. Torna Gomorra 4: trailer, data ufficiale e anticipazioni


Sky stamattina ha deciso di aprire l’anno col botto, lanciando il nuovo trailer ufficiale di Gomorra 4. La serie di Roberto Saviano in onda su Sky Atlantic ad oggi ha anche una data ufficiale. Come annunciato precedentemente la serie andrà in onda il prossimo marzo, infatti Sky ha confermato stabilendo che il giorno della prima puntata della nuova stagione sarà trasmesso il 29 marzo. Come già annunciato, non sarà l’ultima stagione della serie.

La nuova stagione porta con se tanti cambiamenti: uno su tutti è la morte di Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore. La serie ripartirà proprio da dove è finita, con Ciro sparato dal suo fidato amico Gennaro Savastano, Salvatore Esposito. L’attore campano farà comunque parte di Gomorra 4 ma lavorerà in stretta collaborazione con la regia.

Gomorra 4 sarà divisa in 12 episodi e da come si evince dalle immagini del trailer ci saranno ancora tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). La serie vedrà un’ulteriore evoluzione di Genny che, dopo essere stato costretto ad uccidere il suo amico Ciro, si sentirà solo e in pericolo.

Per difendersi e proteggere la sua famiglia dal nuovo gruppo, il giovane Savastano volerà a Londra dove sarà costretto a prendere decisioni difficili. Proprio nella città inglese metterà in gioco le sue finanze supportato dalla moglie Azzurra e insieme a Patrizia, alias Cristina Dell’Anna, dovrà ristabilire un nuovo equilibrio nel sistema. Di seguito il trailer della nuova stagione:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI