Video. Un asino si perde e va in giro per la città: l’animale fa il giro del web


Episodio molto curioso quello accaduto quest’oggi a Caivano. Nell’hinterland napoletano, infatti, si è aggirato per le strade della città, totalmente indisturbato, un asinello che si era smarrito. L’animale, un po’ spaventato, si era fermato all’ingresso di una filiale di una compagnia di assicurazione. Molti passanti e cittadini della zona, incuriositi dall’insolita presenza, hanno immortalato l’asino, facendogli fare il giro del web.

Proprio tra i social network si è sparsa la notizia. Grazie ad un passa parola generale, i proprietari dell’asinello sono riusciti a ritrovare il proprio animale e riportarlo a casa. L’asino, approfittando forse di un cancello lasciato aperto, aveva abbandonato la propria dimora, andandosene in giro per la città.

Non ci sono stati danni né a lui né a cose o persone. Per fortuna, il ritrovamento è stato abbastanza celere. I proprietari, accorsi sul posto dell’avvistamento, sono riusciti a riportarlo a casa. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI