Gelati Kinder arrivano a Napoli: in piazza vi saranno assaggi per tutti

Foto di Gran Cafè Lulù

Venerdì 22 e sabato 23 febbraio 2019 presso Piazza Dante ci sarà il tour “Salti di Gioia” dedicato a tutti i bambini, per assaggiare in anteprima assoluta i gustosissimi gelati Kinder nati grazie alla collaborazione tra Ferrero e Algida.

I bambini potranno letteralmente fare i salti di gioia grazie alla presenza di tappeti elastici; per l’allestimento di questo tour appetitoso è previsto anche un grande frigorifero blindato con enormi catene e lucchetti.

Una giornata pensata appositamente per far divertire i più piccini grazie anche alla presenza dell’animazione.

Oltre a tutta questa ondata di divertimento, in piazza verranno poi svelati gli attesissimi gelati Kinder, prodotti e distribuiti da Algida, che verranno messi in commercio a partire da marzo 2019.

Anche la stessa linea di gelati Kinder è pensata principalmente per i bambini grazie al gusto unico del cioccolato Kinder in versione gelato.

Inoltre le porzioni saranno piccole proprio per rispettare le linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più