Nonna Rosetta canta Sanremo: l’esilarante video di Casa Surace conquista il web

video Facebook casa surace

Il nuovo video di Casa Surace ha già conquistato il web. La protagonista è l’amatissima nonna Rosetta, che ormai è diventata la nonna di tutta Italia, in quanto è un personaggio emblematico che incarna tutti quelli che sono i pregi, i difetti e anche le classiche fissazioni delle nostre nonne. Infatti non a caso la sua frase più nota è: “Mangia che stai sciupato”.

Questa volta nonna Rosetta veste i panni di una cantante, riproponendo un sua personale reinterpretazione di tre inediti di Sanremo: “Soldi” del vincitore Mahmood, “Rolls Royce” di Achille Lauro e infine “I tuoi particolari” di Ultimo. In meno di due ore il video ha registrato oltre 27mila condivisioni, conquistando tutto il web. Ovviamente la Nonna d’ Italia ha reinterpretato i testi delle tre canzoni, lasciando invariata solo la melodia e la cadenza ritmica. Ma il risultato è tutto da ridere!

Il video di Casa Surace:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più