Video. Aurora, star di Italia’s Got Talent: ha 19 anni ed è campana


Ha conquistato pubblico e giuria di Italia’s Got Talent, fortunata trasmissione di TV 8. Si chiama Aurora Leone, ha 19 anni e da Caserta è arrivata alla televisione nazionale.

Ex rappresentante del liceo scientifico Diaz, oggi è studentessa universitaria di Lettere Moderne alla Federico II e si è esibita venerdì sera sul palco con un monologo dal titolo “Un piccolo trauma”. Un’esibizione comica che ha conquistato tutti e le è servita per arrivare alle semifinali del programma. Nonostante la sua giovane età scrive ed interpreta i suoi monologhi, ispirandosi a suo padre Giancarlo, noto architetto casertano e attore comico di teatro.

Anche il sindaco di Caserta, Marino, si è complimentata con lei: “Complimenti alla giovanissima casertana Aurora Leone, già arrivata a 19 anni alla ribalta televisiva nazionale.
Aurora è passata in semifinale a Italia’s Got Talent: ora la seguiremo nelle sue prossime prove nella trasmissione, augurandoci suoi nuovi e più importanti successi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI