Rapinata la pizzeria Attanasio ai Tribunali: “Avvertimento? Nessuno ci ha chiesto nulla”


Un altro evento di cronaca scuote i Tribunali a Napoli. La scorsa notte, infatti, la pizzeria “Attanasio“, ha subito una rapina: un ladro si è intrufolato nel locale portando via più di 1000 euro. A quanto pare si tratta dell’iniziativa di un singolo, che è riuscito ad accedere nella pizzeria rompendo la finestra e uscendo poi indisturbato dal retro.

Stamattina il titolare della pizzeria, Christian Attanasio, ha sporto regolarmente denuncia, e oggi pomeriggio consegnerà alla polizia le immagini catturate dalla telecamera.

Più che per l’episodio in sé, la paura è che possa esserci una correlazione con gli altri fatti di cronaca avvenuti ai danni dei colleghi Sorbillo e Di Matteo: “A noi nessuno ha chiesto nulla – dice Attanasio a Vesuvio Live – sarei un bugiardo se dicessi il contrario, però sì certo ho paura che possa essere collegato agli altri eventi, ma spero sia un caso a sé”.

Che sia un avvertimento o semplicemente il furto di un ladruncolo probabilmente lo scopriranno gli inquirenti, certo è che ai Tribunali il clima comincia ad essere davvero pesante.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI