Pistocchi: “In Spagna Ronaldo era ‘Piscinero’. No al rosso a Meret e al rigore di Sandro”


Nel giorno dopo il chiacchierato match tra Napoli e Juventus, Maurizio Pistocchi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco cosa ha detto sulla gara di ieri, in particolare sull’episodio arbitrale più discusso, quello dell’espulsione di Meret:

Meret va a cercare la palla e non il pallone, ma non c’è alcun tipo di contatto. Molto prima del salto Ronaldo striscia la punta del piede sinistro a terra prima di prepararsi al tuffo. Non c’è contatto e non è mai rosso. In Spagna Ronaldo lo chiamavano ‘Piscinero’, è uno che ha spesso fatto simulazioni così lasciandosi cadere. E questo è stato l’errore più grave che ha condizionato la partita. Mughini? Commento solo le opinioni della gente che stimo, bisogna dire però che il rigore di Sandro non esiste. Qualcuno ha avvisato a fine primo tempo a Rocchi che il rosso a Meret era eccessivo, il secondo tempo c’è stato completamente un altro tipo di arbitraggio. Il Napoli ha dominato la Juve, ci sono le possibilità per fare un gran finale di stagione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI