Video. Baby gang al Centro Direzionale: terrorizza e aggredisce i passanti


Napoli- Una baby gang che si aggira nei pressi del Centro Direzionale sta terrorizzando i passanti. Parliamo di un gruppetto di bambini, il più grande può avere massimo 13 anni. Questi piccoli delinquenti sono soliti appostarsi in attesa di un qualsiasi sfortunato costretto a passare nelle “loro zona” perchè, probabilmente, intento a tornare a casa dopo una giornata di lavoro. E il loro cammino silenzioso e pacato è minacciato da questi 7, 8 bambini pronti a farli diventare bersaglio delle proprie insulse angherie, dalle offese al lancio di oggetti.

A denunciare questa miserabile situazione è stato il gruppo Facebook: “Quelli cresciuti nel Rione Vasto di Napoli”, in cui sono stati condivisi dei video che immortalano questi teppisti in azione, nell’aggredire persone ma anche automobili, che vengono colpite da pietre o aggetti di vario tipo mentre sono in circolazione.

Ma la cosa più grave è che nei video non si vede traccia di pattuglie o di militari, nonostante questa zona sia da sempre definita come una zona pericolosa, in cui circolano soggetti poco raccomandabili che mettono continuamente a rischio l’incolumità delle persone che ci vivono o che sono solite frequentarla per lavoro.

Per vedere i video: video1, video2, video3


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI