Foto. Il Salisburgo incantato da Napoli: la squadra passeggia sul Lungomare


Non esiste uomo che “capitando” nella bella Napoli, non resti incantato dalla sua bellezza paesaggistica e naturalistica. E così anche i giocatori del Salisburgo, a Napoli per la sfida di Europa League di stasera, sono rimasti incantati dalla nostra città. Al punto tale che hanno deciso di concedersi una lunga e piacevole passeggiata sul Lungomare, a Via Caracciolo, accompagnati da una bellissima giornata quasi primaverile e con un sole caldo e splendente.

Insomma nessuno resiste al fascino dell’incantevole Napoli. Anche se i napoletani, quelli tifosi, sono già concentrati sulla gara di stasera: Napoli- Salisburgo, partita valida per il passaggio ai quarti di finale di Europa League. Una competizione che veste benissimo il Napoli di Ancelotti e che ha già dimostrato di avere tutte le qualità per affrontare questo percorso europeo a testa alta e con grandi risultati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI