Napoli. Apre il nuovo centro commerciale “La Birreria”: come candidarsi


Aprirà il 24 Aprile a Miano (periferia Nord di Napoli)  il nuovo centro commerciale “la Birreria”. Il centro, sito in piazza Madonna dell’Arco, ospiterà diversi negozi ed è in cerca di personale.

Questo nome bizzarro deriva dal fatto che il centro è stato costruito nello stabile della ex-birreria Peroni. Stiamo parlando di un luogo riqualificato, in un quartiere periferico. La struttura ospiterà: 68 tra negozi e medie superfici, un supermercato Conad e 1.300 posti auto distribuiti in un multipiano. La struttura verrà gestita da Svicom, che ha ricevuto il mandato dal promotore Gruppo Cualbu.

Questa è una notizia importante sul piano dell’occupazione. Il centro è infatti alla ricerca di personale. La società Plurimpresa sta svolgendo i primi colloqui per le assunzioni, le quali (data la grandezza del centro) si prevede che saranno molte. Ma come fare per partecipare al colloquio? E’ semplice, basta compilare l’apposito form nella sezione LAVORA CON NOI sulla home page del sito centrolabirreria.it.

Dopo la vicenda dell’Auchan di Ponticelli, un nuovo centro commerciale darà lavoro nella Città del sole.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI