Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: spazio per Verdi e Ounas dal 1′

Carlo Ancelotti
Foto: pagina Facebook SSC Napolincelotti

La ventisettesima giornata di Serie A per il Napoli si disputerà tra pochissimo allo stadio Mapei di Reggio. Gli azzurri di Ancelotti dovranno vedersela con il Sassuolo di De Zerbi, una squadra che all’andata al San Paolo venne asfaltata dagli azzurri grazie a un risultando tondo di 2 a 0 firmato da Ounas e Insigne. Chi sa se il Magnifico di Frattamaggiore non possa riscattare proprio contro i neroverdi, il rigore sbagliato contro la Juventus, episodio che ha blindato una partita in favore dei bianconeri chiusa con un 1 a 2 in favore della capolista. Un match che è costato anche l’espulsione diretta di Meret che ovviamente oggi non sarà in campo.

Ma a prescindere dal gap di punti che divide il Napoli secondo dalla Juve in testa alla classifica, Ancelotti come ha sempre dichiarato, la sua squadra continuerà a giocare per fare bene e continuare a regalare gioia e spettacolo. Anche se la partita non sarà di certo una passeggiata contro un Sassuolo da sempre squadra ostica e molto fisica.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI, (4-4-2): Ospina, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Ounas, Allan, Diawara,Verdi, Insigne, Mertens

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più