Insigne: “Siamo stati poco cattivi e avuto poca personalità. Le critiche? Mi fanno male”


Al termine della gara, dopo il pareggio contro il Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Sky, Lorenzo Insigne, autore anche del goal del pareggio, ecco quanto messo in evidenza:

“Il pareggio va bene, ma noi puntiamo sempre a  vincere. Questa squadra ci mette sempre in difficoltà, e noi siamo stati poco cattivi e abbiamo avuto poca personalità. Sono provato per il risultato, per questo mi sono innervosito, ma siamo stati bravi a reagire e a trovare il pareggio anche se volevamo la vittoria. Le critiche? Sono sempre io ad essere criticato e questa cosa mi fa un pò male, ma spero di tornare presto ad alti livelli. Europa League? Dobbiamo stare tranquilli ma affrontare con la cattiveria giusta, ma stiamo tranquilli. Siamo un grande gruppo e dobbiamo stare concentrati. Campionato? Facciamo il nostro campionato come ogni anno e continuiamo a dare fastidio alla Juventus, ci dispiace per i punti persi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI