Loading...

Napoli, Galleria Umberto: taglio di capelli gratis per i clochard

Napoli e i napoletani ancora una volta protagonisti di un episodio di solidarietà. Ieri sera la Galleria Umberto I si è trasformata per qualche ora in salone di bellezza per le donne e gli uomini che qui trovano un po’ di riparo durante la notte.

L’iniziativa, accolta dai senzatetto con sorrisi e lacrime, è stata promossa dall’associazione “Il Sorriso di Karol” alla quale hanno aderito i parrucchieri e gli estetisti, membri dei team della hair stylist Anna Capano e della Haba Academy di Casavatore.

Mettete in auto qualcosa che non usate, qualsiasi cosa, anche una bottiglia d’acqua – dice Salvatore fondatore dell’associazione che si occupa dei senzatetto di Napoli – e quando vedere una persona sola che dorme per strada fermatevi e dategliela. Magari anche solo una parola, perché una parola può fare tantissimo”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più