“L’Amica Geniale”, al via le riprese ad Ischia: si cercano comparse. Come partecipare


Cresce l’attesa per la seconda stagione de “L’Amica Geniale”. Dopo Napoli e la storica via di Port’Alba, anche l’Isola d’Ischia vedrà l’arrivo della troupe Rai per le riprese della nuova puntata della serie. Le riprese partiranno verso fine maggio e si protrarranno fino a fine luglio. Tanta la curiosità per capire quali dei luoghi storici di Ischia faranno da sfondo alle vicende di Lilà e Lenù.

Nel frattempo, verso la fine di questo mese, partiranno i casting per le comparse. Giovedì 28, infatti, sarà possibile recarsi al Teatro polifunzionale di Ischia, dove si terranno i provini de “L’Amica Geniale”. L’orario è 9:30-13:00 e 15:00-19:00. Le comparse ricercate sono uomini (taglia massima 50) e donne (taglia massima 48) dai 18 agli 80 anni.

Si cercano anche bambini e bambine dai 6 ai 12 anni. Queste, sono le caratteristiche fisiche richieste: “volti antichi, bruciati dal sole e mare (tipologia popolare) tipologie straniere con colori chiari nord europee, tratti delicati e borghesi (tipologie borghesi)“.Tutti i partecipanti devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e Iban.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI