Casting a Edenlandia per ruolo importante in un film: come partecipare


Edenlandia ha lanciato un casting che si svolgerà nel famoso parco giochi napoletano. Klab4 film in accordo con la casa di produzione Indingo Film, ha organizzato un casting per un ruolo molto importante in un film di prossima realizzazione.

L’agenzia, grazie alla disponibilità di Edenlandia ha spiegato i dettagli attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale del parco giochi.

Il casting è indetto per il prossimo sabato 23 Marzo dalle ore 11 alle ore 18, è rivolto esclusivamente ai maschi di età compresa tra i 14 ed i 25 anni e per i soli residenti in Campania. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori.

Il casting consisterà in una foto o al massimo in una breve video-intervista, e si terrà nel parco giochi sito in via John Fitzgerald Kennedy al numero 75, dal lato dei famosi archi. I selezionati per partecipare al film saranno retribuiti. Per maggiori info inviare una mail a klab4film@gmail.com (non mandare assolutamente foto e video via mail).

Di seguito il post con i dettagli del casting:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI