Video. Napoli, donna sbaglia fermata e insulta l’autista del bus: “Sei una lota”

Scene di ordinaria follia quelle che si consumano quotidianamente sui mezzi pubblici di Napoli e provincia, una di queste è stata ripresa in un video da un viaggiatore di un bus e pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo facebook.

Nel video c’è una signora che inveisce contro il conducente del bus perchè non l’avrebbe fatta scendere sulla tangenziale. La signora sembra davvero in preda ad un’ira incontrollata ed eccessiva, offende in maniera pesante l’autista che cerca di spiegare alla donna che non può farla scendere sulla tangenziale.

Borrelli commenta la scena e scrive che dal racconto di chi ha denunciato sembrerebbe che la signora avendo sbagliato la fermata dove doveva scendere pretendeva di farsi fermare in tangenziale. Aggiunge che ogni giorno i conducenti dei mezzi pubblici napoletani subiscono aggressioni, spesso per futili motivi.

IL VIDEO:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più