“Arriva il Sorrento Night 2019” ma non è vero: manca l’ufficialità delle date dall’Eav

Dopo il successo del Sorrento Night, iniziativa voluta dall’Eav nei mesi estivi degli scorsi anni che prevede corse straordinarie e notturne che collegano Napoli a Sorrento e viceversa, anche quest’anno probabilmente c’è tutta la disponibilità da parte dell’azienda di trasporti di riporre questo evento. 

Poiché da ieri, 25 Marzo 2019, è diventata virale su Facebook la notizia di un fantomatico Sorrento Night 2019, non trovando riscontri ufficiali abbiamo contattato l’azienda di trasporti. Eav ci ha risposto affermando che le notizie vengono diffuse tramite il sito e i canali social ufficiali. Dopo un controllo, non abbiamo trovato traccia di tale notizia.

Eav, dunque, per il 2019 non ha (ancora) comunicato l’inizio e la fine dell’evento straordinario con comunicati o sulla propria pagina Facebook ufficiale. Anche se con molta probabilità si svolgerà da giugno a settembre, questa è solo una congettura senza riscontri.

Un’ufficialità che non tutti i giornali hanno atteso, dichiarando arbitrariamente e senza fonti certe un periodo di inizio e di fine del Sorrento Night 2019. Insomma, un’ufficialità pretenziosa che non è sostenuta da nessuna attendibilità, in quanto l’Eav e solo questa azienda può comunicare i dettagli di un evento, essendo l’unica promotrice e l’unica a poter dare indicazioni certe, veritiere e sicure.

Appena l’Eav renderà note le date, noi di Vesuvio Live le comunicheremo ai nostri lettori.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più