Mondo Convenienza apre a Pompei: sconti sbalorditivi per 3 settimane


Mondo Convenienza apre a Pompei. La celebre azienda specializzata nella vendita e distribuzione di mobili e complementi di arredo inaugura il 4 aprile 2019 un nuovo Punto Vendita nella città in provincia di Napoli, dopo quello di Marcianise sempre nel Napoletano.

Un motivo ulteriore per partecipare alla festa di inaugurazione consiste nelle opportunità speciali previste per chi volesse approfittare dei super sconti legati alla nuova apertura di Pompei: dal 4 al 28 aprile 2019, infatti, a quella del 20% prevista, verrà aggiunta un’altra sbalorditiva riduzione del 10% su tantissimi prodotti. Il negozio si trova nei pressi del Centro Commerciale Auchan di Pompei.

Con l’apertura di Pompei, Mondo Convenienza prosegue nel proprio cammino che dura ormai da oltre 30 anni in Italia: radicarsi in tutto il belpaese con l’obiettivo di soddisfare i bisogni e i sogni di milioni di famiglie. La Campania, in tal modo, si conferma territorio in cui investire per creare anche nuove opportunità di lavoro.

Con l’apertura di Pompei verrà posta un’altra pietra miliare sull’idea di sviluppo che Mondo Convenienza sta perseguendo da tre decenni: salvaguardare nel concreto il patrimonio sociale e culturale e offrirgli nuova vita nel rispetto delle tradizioni locali.

Tutto questo avverrà in un luogo che rappresenta una testimonianza diretta della nostra civiltà millenaria con un
significato ancora più importante. L’obiettivo di Mondo Convenienza, a Pompei come nel resto d’Italia, rimane
sempre quello di soddisfare le esigenze dei clienti, creando un nuovo ecosistema fatto di lavoro, impresa, benessere e opportunità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI