Ancelotti: “Siamo stati bravi. Verdi? Il miglior investimento estivo”


Al termine della gara contro la Roma l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky:

“Abbiamo fatto bene, troppo leziosi nella prima parte ma nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo. Ho messo giocatori freschi come Verdi, Ounas e Younes che come si è visto stanno crescendo. Verdi può diventare il più bravo? Non lo so, lui è molto bravo ha tante qualità. Non ha passato un bel periodo ma ora ha ritrovato forma e condizione mentale. E’ stato il miglio investimento del calciomercato estivo. La partita? Il primo goal è stato un segnale negativo perchè non stavamo giocando più, per questo sul livello mentale dobbiamo ancora crescere. Capacità di cambiare durante la partita in corso? Si diciamo che la costruzione cambia in base alla costruzione della squadra avversaria, dobbiamo avere questa capacità sempre di cambiare modulo quando siamo in gara. Europa League? Mi fa piacere che qualcuno pensa che siamo favoriti, però dobbiamo restare concentrati”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI