A Napoli arriva Wetaxi, l’app che ti dà in anticipo il prezzo della corsa


Questa mattina, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo di Napoli, in Piazza Municipio, c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Wetaxi.

Wetaxi è l’app, nata nel 2017 a Torino, che consente di chiamare un taxi in modo rapido e trasparente.

Dopo il successo riscontrato a Modena e in altre 12 città, anche gli oltre 400 tassisti di Consortaxi hanno voluto avvalersi di tale piattaforma smart per portare in città un servizio taxi semplice, affidabile e trasparente.

Wetaxi presenta un sistema che permette di conoscere in anticipo il prezzo massimo della corsa, pagando tramite l’app, in contanti, carta di credito, PayPal, Satispay e portafoglio ricaricabile.

Inoltre il passeggero può segnalare se si tratta di una corsa aziendale, così da tenere traccia di tutte le ricevute via mail o comodamente in app e ricevere a fine mese la fattura elettronica.

Massimiliano Curto, fondatore e Amministratore di Wetaxi afferma:

“Siamo orgogliosi di aver portato il nostro servizio a Napoli e convinti che da oggi muoversi in questa splendida città sarà più semplice, sia per i cittadini che per i turisti in visita. Wetaxi è stata coinvolta per portare in città innovazione e trasparenza, mettendo a disposizione delle persone una modalità più semplice e affidabile per richiedere o prenotare il taxi di sempre, senza dimenticarci di chi guida. Per noi, infatti, la tutela dell’utente finale è pari a quella del tassista. È per tale ragione che Wetaxi collabora unicamente con i radiotaxi locali che operano nel settore da sempre, al fine di unire professionalità e tecnologia in un’unica soluzione. A Napoli siamo felici di lavorare con Consortaxi”.

Gabriele Langella, presidente Consortaxi:

“Consortaxi da sempre offre un eccellente servizio di call center per i suoi clienti. Tuttavia, bisogna riconoscere che ormai viviamo nell’era degli smartphone e per questo motivo bisogna fare un ulteriore passo in avanti con la tecnologia. Abbiamo dunque deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti un servizio di richiesta taxi attraverso App e da qui ne consegue questa nuova partnership con il collaudato servizio Wetaxi, un sistema che va ad integrarsi e ad interagire con la piattaforma web di Consortaxi”.

Per il lancio del servizio a Napoli, Wetaxi garantisce a tutti coloro che pagheranno le corse in app fino al 30 aprile5€ di sconto sulla prima corsa e -20% per tutte le corse effettuate il venerdì.

Info e contatti:

Info@wetaxi.it

www.wetaxi.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI