Tony e Tina Colombo in tv: i documenti che provano i permessi


Continua la storia infinita tra i coniugi Colombo e il Comune di Napoli. A pochi giorni dalle nozze Tony e Tina Colombo ieri sera hanno partecipato a “Live Non è la D’Urso“, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, dove hanno raccontato la verità sui permessi concessi dall’Amministrazione Comunale per il flash mob svoltosi in piazza del Plebiscito tre giorni prima del matrimonio (il 25 marzo).

Ho appreso dai giornali che da 32.000 euro l’importo della multa è sceso a 500 euro. Ho tutte le autorizzazioni, eccole. Il Sindaco di Napoli diceva che non le avevo– commenta Colombo -. Io non volevo sfruttare l’immagine di Napoli. Ho voluto regalare un’emozione a mia moglie facendole una sorpresa in Piazza del Plebiscito. Sono stato autorizzato, ho addirittura segnalato il tutto all’Ufficio Cinema del Comune. La scatola era di polistirolo. Non ho fatto un concerto, ho solo ripetuto la stessa canzone, ‘Ti amo amore mio’, più volte“.

Il Sindaco ha detto che lui non sapeva che doveva sposarmi – rivela il cantante con documenti alla mano -. Ecco il documento che attesta che mi avrebbe dovuto sposare Luigi De Magistris. Quindi io non mi sono inventato le cose, non mi sono fatto pubblicità addosso a nessuno“.

Tuttavia io non ce l’ho con il Sindaco, avercela con la gente è una cosa brutta. In questi cinque giorni, siamo stati male. Mia moglie, forse, è in attesa. Dovevano essere dei giorni bellissimi – commenta Tony stringendo la mano di Tina -, ma il Sindaco e tutte le persone che hanno detto e/o scritto cose negative sul nostro matrimonio non hanno fatto altro che buttarci fango addosso basandosi sul passato di mia moglie e facendoci soffrire“.

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso protagonisti del blocco dedicato a Tony e Tina Colombo anche la giornalista e conduttrice Caterina Collovati che ha dichiarato: “Ammiro Tina, donna e mamma, perché sposando questo giovane cantante ha dimostrato di voler chiudere con il suo passato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI