Ancelotti: “Abbiamo difeso malissimo. Contro l’Arsenal ci serve una buona difesa”

Carlo Ancelotti Napoli intervista skyCarlo Ancelotti al termine della gara contro il Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quanto messo in evidenza:

“Abbiamo incontrato parecchie difficoltà e in questo momento difendiamo male e questo non ci permette di mantenere il controllo della partita. Questo è un campanello d’allarme perchè se andiamo così ad Arsenal potrebbe essere difficile. Insomma dobbiamo tornare a fare delle cose buone e bisogna cominciare dalla difesa. Però se la difesa non gioca bene non dà sicurezza al centrocampo. E come se avessimo fatto le cose a metà. Livello mentale? Certo si è abbassata la concentrazione e l’attenzione ma non posso quantificare per questo voglio parlare di tattica. Aspetto fisico? Si stiamo bene. Abbiamo avuto anche poca fluidità di gioco e costruzione. Insigne? Lui è un giocatore importante e noi vogliamo rinforzare la squadra ma non cedere i giocatori indispensabili”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più