“Paese che vai”, Napoli barocca: come rivedere gratis la puntata andata in onda ieri sera


Nella puntata di ieri sera della trasmissione in onda su Rai 1 “Paesi che vai”, Livio Leonardi, ideatore e conduttore del programma ha parlato di Napoli, scegliendo come filo conduttore per parlare delle bellezze della città, il movimento artistico barocco.

Durante la puntata il conduttore ha mostrato Napoli dai bastioni di Castel Sant’Elmo, passando poi per piazza del Plebiscito fino a raggiungere piazza del Gesù, per ammirare quello straordinario capolavoro barocco che è la chiesa del Gesù Nuovo, con i suoi interni così ricchi di decorazioni secentesche e con la facciata che nasconde una misteriosa partitura musicale.

Per tutti coloro che non avessero visto la puntata andata in onda ieri su Rai 1, è possibile rivederla gratis e in streaming, su Rai Play. È sufficiente cliccare qui, registrarsi o effettuare l’accesso se si è già registrati. A quel punto partirà il video.

Se non si è registrati, basta cliccare su “Accedi gratuitamente”, poi cliccare sul bottone di Facebook, Twitter o Google.

È possibile registrarsi anche inserendo indirizzo email e password.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI