Fine gemellaggio Napoli-Genoa. La rabbia dei tifosi: “Così rovinate tutto. Forza Genoa”


La notizia della rottura ufficiale del gemellaggio che ha unito per oltre 30 anni i tifosi del Napoli e del Genoa, ha lasciato la maggior parte dei fedelissimi delle due squadre sorpresi, rammaricati e in alcuni casi anche contrariati da questa decisione.

Molti sono stati i commenti di utenti che nei diversi gruppi social hanno esternato il loro profondo dispiacere: “E’ deprimente, ormai è solo un tutti contro tutti”. E non manca chi invece, si scaglia contro gli stessi ultras che hanno preso questa decisione: “Un centinaio di ultras non possono cancellare tutto”, “Mi dispiace dirlo ma mi sa che così si rimane soli anche tifoserie del sud non sono con voi non sarà anche un pò colpa vostra?”. E chi invece allude che questa decisione degli ultras sia dovuta all’amaro pareggio in casa di domenica sera: “Ma perche’, forse perche’il Genoa , domenica, non ha fatto vincere il Napoli?”

Quasi tutti i commenti sono a difesa dei genoani e del bellissimo gemellaggio esistente, che per molti non deve finire: “Con questi atteggiamenti rovinate lo sport più bello del mondo. Oggi da tifoso napoletano urlo FORZA GENOA” ,“Pensate parlate ed agite per voi lurida plebaglia delle curve travestiti da ultras, per i veri supporter del Napoli Genova ed il Genoa resteranno per sempre nel nostro cuore” ,“Io il Genoa c’è l’ho nel cuore e qualcosa che esiste con tanti ricordi e di moltissimi anni. Quindi non la trovo giusta questa cosa e per me Genoa…i genoani sono sempre nel mio cuore”.

E infine anche un tifoso genoano ha espresso il suo grande rammarico: “Sono Genoano e mi dispiace tanto, io voglio bene al Napoli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI