Tragedia sul lavoro. Operaio travolto da un muletto: è morto sul colpo

ambulanzaUn operaio napoletano è morto presso lo Stir di Giugliano. L’uomo è rimasto tragicamente schiacciato da un muletto mentre prestava lavoro presso lo stabilimento. Per quanto concerne l’operaio morto si sa al momento che era un dipendente del Consorzio unico di Bacino da tempo in servizio alla Sapna (Sistema ambiente provincia di Napoli), reso noto dal Sindacato Azzurro. Inutili sono stati i soccorsi del 118 avvertito tempestivamente, in quanto l’uomo è morto sul colpo schiacciato dal mezzo meccanico.

Si sa ancora poco sulla dinamica dell’incidente. Con questo ennesimo decesso si allunga la lista delle vittime rimaste tragicamente uccise sul posto di lavoro. Intanto sul caso indaga la Polizia di Stato che provvederà a fare chiarezza sull’accaduto e capire se ci sono o meno responsabilità di terzi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più