Jovanotti sposerà i napoletani Cristina e Agostino al suo concerto


Il concorso messo al bando da Jovanotti per il  “Jovanotti Tour – Il nuovo Jova Beach Party Estate 2019″ è giunto alle battute finali. Dalle oltre 3000 domande che sono state inviate da ogni parte d’Italia e che sono state minuziosamente studiate e analizzate dagli addetti al controllo dei requisiti, oggi sono state estratte in un ufficio del comune di Cortona, in piazza della Repubblica, provincia di Arezzo.

L’estrazione, eseguita fisicamente da Jovanotti, con tanto di benda proprio come nelle prime estrazioni del lotto, è stata ripresa e messa online sulla pagina Facebook ufficiale del cantautore italiano che ha seguito, per l’estrazione, l’ordine delle date del tour. Facendosi aiutare dalla dea bendata e un po’ commosso Jova inizia la sua estrazione, insieme a due funzionari comunali.

La prima data del grande evento ha come scenario il comune di Lignano Sabbiadoro ove, il cantante sposerà, il 6 Luglio, Maria Rosaria e Massimiliano entrambi della provincia di Udine.

La seconda tappa, invece, vedrà sposi davanti a migliaia e migliaia di persone a Rimini, il 10 Luglio, Erica e Egor della provincia di Carpi.

La tappa campana avrà come protagonisti Cristina di Bacoli e Agostino di Pozzuoli che Jovanotti sposerà il 13 luglio sulla spiaggia di Castel Volturno. Stando ad una prima verifica, gli unici in Campania sono Cristina e Agostino che hanno poco più di 35 anni e hanno una figlia piccola.

A Marina di Cerveteri si uniranno in matrimonio Sara e Federico.

Barletta farà da sfondo al “sì” di Vito Nicola e Anna Teresa il 20 luglio.

Ad Olbia, Claudio e Bruna saliranno sul palco il 23 luglio, ove saranno protagonisti di un’emozionante funzione.

Albenga, luogo in cui il cantautore ha prestato servizio militare, farà da scenario al matrimonio di Irene e Giorgio di Cuneo il 27 luglio.

A Viareggio, il 30 luglio, si sposeranno Francesca e Maurizio.

Francesca e Nicolò saranno, invece, protagonisti a Lido di Fermo il 3 agosto.

La tappa di Praia a Mare vedrà sposi Alessandro e Ada, il 7 agosto.

A Roccella Ionica, provincia di Catanzaro, il 10 agosto, si sposeranno Maria ed Alessandro di Milano.

Policoro, dove il cantante ritorna dopo tanti anni nonché casa di Paolo Franchini, unirà in matrimonio Vittoria e Andrea, il 13 agosto.

A Vasto, Susanna e Andrea il 17 agosto.

Lido degli Estensi, Margherita e Claudio coroneranno il loro sogno d’amore il 20 agosto.

Il tour, quasi agli sgoccioli, vedrà protagonisti Milena e Fabio il 24 agosto Plan de Corones.

Ritorniamo a Lignano Sabbiadoro per vedere sposi Vanessa e Mauro il 28 agosto.

A chiusura del tour, tornando di nuovo a Viareggio il 31 agosto, Jovanotti sposerà la sua ultima coppia: Alessandra e Graziano.

Domani le coppie estratte verranno contattate per ufficializzare la procedura del bando. Il cantautore ci aspetta in numerosi per assistere alla celebrazione delle 17 unioni estratte e invita tutte le coppie che hanno inviato la domanda di partecipazione a non demordere.

L’Amore trionfa su tutto, anche se non siete stati estratti“così conclude la diretta dandoci appuntamento al Jova Beach Party Estate 2019.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI