Inventa la tua tazzina di caffè e vinci 1000 euro: il concorso


Ritorna, giunto ormai alla tredicesima edizione, il concorso creativo “Pimp Your Cup”, indetto dalla storica ditta di caffè  napoletano “Kenon”. Da domani, parte il contest che invita artisti, designer, studenti, ma anche semplici appassionati, a interpretare la propria tazzina di caffè, oggetto altamente simbolico per la città che ne fa patrimonio indiscusso di una antica tradizione.

Il concorso consiste nell’ideazione grafica di una tazzina da espresso e del relativo piattino seguendo, per questa edizione, un tema ben specifico: la tradizione napoletana per il caffè, tra riti, miti, storie e leggende.

La partecipazione, libera e gratuita, è subordinata alla presentazione dei progetti entro il 15 luglio, per i quali farà fede il timbro postale o la pubblicazione sulla pagina Facebook. È possibile scaricare il bando dal sito: https://www.kenon.it.

A decretare la vittoria della tazzina più bella saranno non solo i like ottenuti su Facebook, ma a vincere sarà anche quella che avrà attratto maggiormente i componenti della giuria ( al momento ancora segreta). Al vincitore, che vedrà prodotta la sua opera, in edizione limitata e inserita all’interno di confezioni speciali di caffè, riceverà anche un premio pari a mille euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI