LIVE – Serie D: Turris-Città di Messina, la diretta


Seguite con noi la diretta di Turris-Città Di Messina, match della 32esima giornata del Gione I di Serie D. Fischio d’inizio alle ore 15:00 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco.

TURRIS-CITTA’ DI MESSINA  6-0 (FINALE)

(Premi F5 per aggiornare la diretta o clicca qui)

 

SECONDO TEMPO

FINISCE QUI LA PARTITA

47′ ARRIVA ANCHE IL 6-0 FIRMATO DA GUARRACINO!

45′ Concessi 5 minuti di recupero

42′ CASOLARE PARA IL RIGORE!

41′ RIGORE PER IL CITTA’ DI EMSSINA!

35′ IL 5-0 DELLA TURRIS! C’è gloria anche per Cunzi, che non deve far altro che appoggiare il pallone in rete.

28′ Partita ormai in cassaforte per i corallini, che possono ulteriormente dilagare in contropiede.

23′ Standing ovation per Fabio Longo: al suo posto entra Cunzi.

18′ EUROGOL DI SIMONE ADDESSI! Tiro a giro da distanza siderale, un missile che si insacca in porta. Un gol stupendo!

13′ Palo della Turris! Ancora una volta Celiento, semplicemente il migliore in campo. Pallone che arriva poi tra i piedi di Longo, che vede l’inserimento di Fabiano. Il classe 2000 va alla conclusione, ma Paterniti blocca senza problemi.

7′ Turris vicinissima al 4-0! Longo prende palla dal limite dell’area, vede l’inserimento di Celiento che con la punta tenta di beffare Paterniti, ma il portiere giallorosso si allunga e toglie il pallone dallo specchio di porta.

1′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DI LONGOOOOOOOO! E’ TRIPLETTA PER IL CAPITANO! Punizione battuta da Aliperta, pallone che colpisce la traversa e che finisce tra i piedi di Longo. Davanti al portiere non sbaglia e realizza la sua personale tripletta.

1′ E’ iniziato il secondo tempo

 

PRIMO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45′ RADDOPPIO DELLA TURRIIIIIIIIIIIIIIS! Ancora Fabio Longo! Che erroraccio della difesa del Città di Messina. Incomprensione tra Paterniti e Bombara sul cross di Celiento, Longo appoggia in rete facilmente a porta sguarnita.

33′ Il Città di Messina alza il baricentro, ma ancora zero occasioni. La Turris gestisce il risultato senza patemi.

25′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA TURRIIIIIIIIIIS! Sempre lui, Fabio Longo! Ancora dalla sinistra, Celiento mette un cross delizioso per Longo, che stavolta di testa non sbaglia!. E’ 1-0 per la Turris.

20′ Gran duello tra Silvestri e Addessi, che lo punta, lo salta e va alla conclusione: il suo sinistro a giro è però sballato.

19′ OCCASIONE PER LA TURRIS! Si accende Celiento sulla sinistra, cross delizioso messo in area per Longo. Il bomber corallino svetta di testa ma non inquadra la porta.

11′ Lancio lungo a cercare Addessi, Paterniti non esce e l’esterno corallino tenta un cross: pallone deviato in corner da Bobmara.

9′ Grande pallone recuperato da Addessi, che salta Bombara e prova un filtrante per Celiento. Il passaggio, però, è troppo lungo.

7′ Primi minuti molto equilibrati.

3′ Punizione battuta da Aliperta che apre su Celiento: cross dell’esterno a cercare Longo. Colpo di testa del bomber corallino che viene deviato in corner.

1′ Subito pericoloso il  Città di Messina con un contropiede: va alla conclusione Silvestri, ma Casolare devia in corner.

1′ E’ iniziata la partita

 

Turris: Casolare, Fabiano, Riccio (25′ st Lagnena), Aliperta (15′ st Franco), Di Nunzio, Formisano, Addessi (19′ st Guarracino), Vacca (30′ st Varchetta), Longo (23′ st Cunzi), Fibiano, Celiento.

A disp.: D’Inverno, Varchetta, Auriemma, Lagnena, Franco, Di Dato, Guarracino, Cunzi, Esposito. Allenatore: Fabiano.

Città di Messina: Paterniti, Cannino, Silvestri, Bellopede (11′ st Nicosia), Berra, Bombara, Cangemi (19′ st Princi), De Lucia, Galesio (25′ st Codagnone), Bonamonte (28′ st Quintoni), Di Vincenzo (15′ st Argomenti).

A disp.: Landi, Fregapane, Quintoni, Ferraù, Princi, Nicosia, Santoro, Argomenti, Codagone,. Allenatore: Furnari.

Marcatori: 25′ e 45′ pt e 1′ st Longo, 18′ st Addessi, 36′ st Cunzi, 47′ st Guarracino; Ammoniti: Di Nunzio, Bonamonte.

Arbitro: Dario Di Francesco (Ostia Lido)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI