Pasqua solidale: aiutare i ragazzi autistici con un uovo e una gallinella di cioccolato


Un gesto che può aiutare a cambiare la vita di tanti ragazzi affetti dallo spettro autistico. A Pasqua in ogni famiglia saranno acquistate le classiche uova di cioccolata da regalare ai più piccoli come simbolo di rinnovata speranza per la salvezza dell’umanità come la fede cattolica insegna.

E se si vuole seguire il precetto delle Scritture e dare sostanza e significato alla ricorrenza, acquistando un uovo o una gallinella di cioccolata presso l’associazione AGAN Onlus di Napoli (associazione, genitori autistici di Napoli) si contribuirà alla realizzazione di Una Cascina per la vita, un progetto che l’associazione sta portando in porto per aiutare i ragazzi. Si tratta della costruzione di una fattoria sociale dove i giovani potranno lavorare e anche dormire (PER APPROFONDIRE CLICCA QUI).

Bastano 10 euro per richiedere l’uovo di cioccolato al latte o fondente dal peso di 500gr. In alternativa una simpatica gallinella con delle uova in cioccolata bianca. I prodotti sono stati creati da un artigiano locale. Richiederli è semplicissimo: basta rivolgersi su facebook mandando un messaggio alla pagina ufficiale dell’associazione e in poco tempo avrete l’uovo direttamente a casa vostra. Le spedizioni saranno effettuate sia nella provincia di Napoli che di Caserta.

Gallinella di cioccolata AGANDa tempo l’associazione è molto attiva in iniziative simili durante le festività. A Natale oltre ad un bellissimo presepe di cioccolata tutto da gustare è possibile acquistare delle palline di ceramica da appendere sull’albero. Ma anche gli sposi possono festeggiare la propria felicità con un gesto solidale, regalando agli invitati delle bomboniere sostenendo una giusta causa sociale.

ASSOCIAZIONE AGAN ONLUS

SITO UFFICIALE: CLICCA QUI 

PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI