Stefano De Martino si racconta su Real Time. Su Facebook l’anteprima della puntata


Durante la serata di oggi, il programma “Su di me”, in onda sul canale “Real Time” (canale 30 Dt e 160 e 161 di Sky) ha deciso di dedicare una puntata al ballerino e presentatore Stefano De Martino. Il programma inizierà alle ore 22.20.

Nel frattempo, la pagina del canale Tv ha dedicato un’anteprima alla puntata di stasera. Nel video si vede De Martino parlare con la nonna, nella natia Torre Annunziata, cittadina costiera della Città Metropolitana di Napoli. E’ qui che la vita e anche la carriera del marito di Belen Rodriguez ha avuto inizio. “Tu sei il primo nipote” ripete orgogliosa la nonna del ballerino.

Prima di approdare ad Amici di Maria De Filippi, Stefano ha lavorato per diverso tempo come fruttivendolo. In seguito poi ha intrapreso la carriera di ballerino nei teatri campani. L’arma segreta di De Martino (come spiega lui stesso nella puntata) è stata la “marcia in più“, la quale gli ha permesso di diventare famoso in tutta Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI