Napoli. Consegna dei diplomi all’Accademia della Moda: risultati positivi

Napoli – Consegna dei diplomi accademici agli allievi che hanno frequentato i corsi triennali dell’Accademia della Moda, l’unico ente privato di alta formazione del Sud Italia riconosciuto ed accreditato dal MIUR tra le Istituzioni AFAM per i corsi triennali di I livello in Fashion Design, Interior Design e Visual Communication.

La cerimonia di consegna si è svolta all’Unione industriali Napoli nel corso di un incontro, moderato dal giornalista Enzo Agliardi, al quale hanno partecipato il presidente di IUAD Accademia della Moda Michele Lettieri e il direttore Giuseppina Auricchio, i presidenti della Piccola Industria dell’Unione industriali Napoli Anna Del Sorbo e della sezione Sistema Moda Carlo Casillo, e il consigliere nazionale di Assocalzaturifici Pasquale Della Pia.

Nel corso dell’incontro sono stati ricordati i risultati molto positivi registrati dal Congresso Mondiale dell’industria calzaturiera, promosso a Napoli proprio da IUAD Accademia della Moda e che ha avuto luogo nei giorni scorsi nella città partenopea a Palazzo Reale, al quale hanno partecipato oltre 300 persone fra imprenditori ed esperti del settore e stakeholders provenienti da 15 Paesi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più