La principessa Beatrice di Borbone in giro per la città: “Cerco casa a Napoli”

Foto di Museo Archeologico di Napoli

La principessa Beatrice di Borbone vorrebbe tornare “a casa”. Al mattino.it, ha dichiarato di voler prendere casa a Napoli: “In piazza del Gesù o a Monte di Dio, adoro il centro storico, perché c’è vita“.

Turista per un giorno a Napoli, la principessa è rimasta incantata dal complesso di Capodimonte, con la visita alla mostra di Caravaggio e alla pinacoteca. Poi ha continuato il suo percorso al Museo Archeologico Nazionale di Napoli:Ho intenzione di impegnarmi a fondo per Napoli, quando tornerò per più tempo, ma già in questa e in tante altre circostanze lo faccio, promuovendone l’immagine all’estero”.

La giornata si è conclusa con la visita al San Carlo e al Gambrinus dove ha espresso qualche parola anche sul Napoli: “Jacqueline de Laurentiis è adorabile, mi piace andare stadio“, e a proposito del capitano: “Insigne non corre, vola“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più