WhatsApp come MSN: arriva il ”trillo” per chi ignora i messaggi ricevuti


Presto si potrà nuovamente inviare un trillo? A quanto pare sì. Stando a quanto riportato dal sito Hardware Tecnologia, WhatsApp potrebbe inserire nella propria applicazione il celebre trillo, introdotto per la prima volta da MSN.

Ai più giovani ricordiamo che il trillo consisteva in particolare “campanello” che qualsiasi utente poteva inviare a un proprio contatto semplicemente per attirare la sua attenzione. Su WhatsApp, il trillo potrebbe essere utilizzato per inviare una notifica a un contatto che ha ignorato un messaggio.

A differenza di quanto avveniva su MSN, nel quale era possibile inviare un trillo anche ai contatti offline, nella versione di WhatsApp sembrerebbe che il destinatario dovrà essere necessariamente online per ricevere il segnale.

Al momento, la versione WhatsApp del trillo è in fase di prova nelle versione Alpha di alcuni tester. Non resta che aspettare i prossimi mesi, per sapere se su WhatsApp si potrà tornare a trillare.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI