Napoli, Metro Linea 1. Un forte boato ha terrorizzato i passeggeri: cosa è successo

Metro NapoliGrande spavento stamattina sulla metropolitana Linea 1. Il normale transito all’interno della galleria è stato bruscamente interotto a causa di un fortissimo boato avvertito tra le stazioni Museo e Materdei, seguita da una violenta fermata del mezzo. Subito sono stati evacuati i vagoni e i passeggerri sono rimasti sulla bachina spaventati e in preda al terrore.

Una paura che per fortuna è svanita in pochissimo tempo, dato che la causa di tutto era stato un salvavita che era scattato. E quando questo succede il forte suono si propaga in tutti i vagoni, amplificando a dismisura il suono stesso.

Per fortuna la circolazione è ripresa quasi subito, anche se molti passeggerri si sono lamentati in quanto gli addetti non hanno rassicurato la folla di passeggerri attraverso l’autoparlante dell’origine del problema, incrementando il loro terrore.

Ma per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più