“Bastardi di Pizzofalcone 3”: Alessandro Gassmann annuncia la nuova stagione con un tweet

I Bastardi di Pizzofalcone

Al via la terza stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone“, la fortunata serie di Rai 1 ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni. A comunicarlo è il protagonista Alessandro Gassmann, con un tweet.

«Si legge…mi sa che vi ritocca…ma io non ho detto nulla». Il tweet di Gassmann spegne le voci della fine della serie, diffuse in seguito al finale della seconda stagione, terminata con l’esplosione di una vettura all’esterno di un ristorante dove l’intera squadra di Pizzofalcone stava festeggiando la risoluzione di una indagine.

Gassmann conferma, pertanto, le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa da Maurizio De Giovanni a Repubblica: «Ci sarà senz’altro la terza serie. L’esplosione è avvenuta all’esterno del locale, quindi ci sarà un contenuto numero di vittime – se ce ne saranno – e la sopravvivenza di altri. I Bastardi di Pizzofalcone non sono stati sterminati».

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più