Torre del Greco. E’ morto Palmiro Perrella di Mondopizza: per tutti era “Palmerino”

Un grande lutto ha colpito la città di Torre del Greco. Palmiro Perrella, titolare di “Mondopizza” è morto a causa di un male che non gli ha dato scampo. Palmiro conosciuto da tutti come “Palmerino” era una vera e propria istituzione della città corallina. Tutti i cittadini lo conoscevano e lo rispettavano, essendo la sua rosticceria e pizzetteria un punto di riferimento e di ritrovo per tanti.

A conferma di quanto Palmerino fosse apprezzato da molti, sono i tanti messaggi che hanno riempito la bacheca Facebook del titolare. Alcuni utenti hanno voluto lasciare un ricordo, postando foto e frasi di cordoglio: “Un pezzo di torre è volato in cielo…il grande zio Palmerino! Un punto di riferimento per tutti noi….sono ancora senza parole R.I.P zio Rino”. C’è chi invece fa riferimento al male che gli ha tolto la vita: “Ciao guerriero riposa in pace sei stato un grande guerriero sei caduto e rialzato più di una volta nella tua vita hai sempre lottato ma questa volta hai lottato con un assassino spietato che quasi nessuno riesce ad abbatterlo è stata dura sei caduto ma resterai sempre il nostro eroe”.

La redazione di VesuvioLive si unisce al cordoglio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più