Circumvesuviana. In mattinata un guasto blocca tutto: ora la circolazione è stata ripristinata

circumvesuvianaAnche oggi la Circumvesuviana di Napoli ha dato il “buongiorno” ai pendolari con nuovi disagi e problemi. Infatti a causa di un problema che si è verificato alle 8:30 di stamattina 7 maggio, l’EAV ha annunciato sui suoi portali social che la circolazione nel tratto che va dal terminal di Porta Nolana alle stazioni di San Giovanni e Poggiorale era sospesa. La causa di questo disagio era stata dovuta alla rottura di un pantografo di un treno MetroStar. Il pantografo si è staccato dal treno ed è finito sui binari, trascinandosi alcuni cavi e provocando il guasto alla linea.

Per fortuna il guasto è stato riparato e infatti EAV ha poi annunciato che: “Dalle ore 10:55 la circolazione ferroviaria riprende regolarmente servizio per tutte le tratte delle linee Vesuviane”. 

Ma non sono mancate le critiche e la rabbia dei passeggeri, che con commenti scritti sulle diverse pagine Facebook di denuncia, hanno sottolineato quanto la situazione di disagio fosse vergognosa e che soprattutto l’azienda di trasporti non ha subito fornito degli autobus per ripristinare almeno il percorso della Circumvesuviana, lasciando i pendolari praticamente abbandonati.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più