Il Calendario delle Spose torna a maggio: in palio 500 euro e 2 shooting fotografici


Il Calendario delle Spose nella superba cornice del Golfo di Castellammare, nella splendida location de La Canonica di Lettere, circondata dal verde rigoglioso delle colline, con un panorama mozzafiato sul mare e interni spettacolari.

L’appuntamento è per domenica 12 maggio alle ore 18. Il tema del Calendario delle Spose 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste sono 14 e non sono modelle, bensì reali future spose: Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

Protagonista dell’evento sarà anche l’Atelier Boccia di Pompei, importante brand della moda in Campania, che presenterà una sfilata dei suoi abiti. Novità importante è costituita dalla presenza anche di Boccia Uomo, il che rappresenta una svolta per il Calendario delle Spose.

I futuri sposi potranno incontrare gli espositori di settore, che a prezzi vantaggiosi e con importanti promozioni offriranno dei servizi essenziali per il giorno più bello della loro vita. I professionisti sono, oltre alla location e l’atelier sopra citati, , Graphiland , ph Marcella De Falco, make up Alessia Mastrobuono, hair Fashion Mix & Xenon Group, Le Groupe viaggi, Luxury Cars & Yachts, Caffè del Re, Son Music Live, Selfie Moment e con l’animazione Anima Sud che intratterranno gli ospiti con diversi spettacoli.

Due coppie fortunate, grazie a un sorteggio, saranno omaggiate con 2 shooting fotografici di moda. È inoltre forte la probabilità di individuare una delle 12 future spose che appariranno sul Calendario 2020, ognuna delle quali riceverà un buono da 500 euro da spendere per il viaggio di nozze.

I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI