Video. Le Iene: “50.000 euro ed entri in finanza”


Soldi in cambio di un posto di lavoro. E’ questa la promessa smascherata dal programma Le Iene nel servizio mandato in onda ieri sera nel corso dell’ultima puntata dello show televisivo. L’inviato Pelazza sbarca a Pozzuoli dove gli è stato segnalato lo scandalo che coinvolgerebbe un ex consigliere comunale e un suo amico ex finanziere.

Con l’ausilio di un complice viene filmato l’ex politico che promette per la “modica” cifra di 25.000 euro di far entrare una persona nel corpo della finanza e addirittura con 50.000 euro di farlo diventare maresciallo.

Poi cominciano i dialoghi tra l’inviato e i due coinvolti nello scandalo separatamente. Entrambi fanno di tutto per negare l’evidenza dei fatti. Il servizio si chiude con la visita del giornalista nella sede della politica puteolana: il sindaco e i suoi collaboratori, dopo aver visionato il video mostratogli, vanno via senza commentare l’accaduto.

Ecco il link per poter guardare il servizio: CLICCA QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI